CRIMINAL MINDS Italian Forum

Repliche a sorpresa della terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 23:11
Avatar

Regina del romance

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Tornano fuori programma le repliche della terza stagione della serie con Thomas Gibson e la new-entry Joe Mantegna, già proposte ogni domenica lo scorso autunno-inverno su RaiDue. Il telefilm va in onda già dal 22 giugno ogni lunedì alle ore 21.05 con un doppio episodio (e a seguire, alle ore 22.40, un episodio inedito della serie poliziesca inglese Life on Mars con John Simm, che è in programma anche la domenica in seconda serata di nuovo dal 28 giugno).

Fonte: Antonio Genna Blog
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 19/6/2009, 23:34




Buona notizia!!! Lunedì sarò davanti allo schermo!!!
 
Top
Sailor Vesta*
view post Posted on 20/6/2009, 09:22




Siiiiiiiiiiiii *__*
*si mette a saltellare per la stanza dalla gioia*
image image
 
Top
Antu_Betsy
view post Posted on 20/6/2009, 10:21




Era prevedibile, l'assenza dei programmi tv si sta facendo sentire XD buon per noiiiiiiii!
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 20/6/2009, 12:13




Oh che bello... proprio adesso che qui a Roma Raidue è passata al digitale terrestre e ancora non ho il decoder! :D meno male che ce le ho tutte salvate sul pc! :P
 
Top
Mary15389
view post Posted on 20/6/2009, 12:43




Bellissima notizia!!!!!!! Sono già pronta davanti la tv in attesa che inizi :P
 
Top
galippa92
view post Posted on 22/6/2009, 14:06




Purtoppo sono in palestra, ma registro le puntate e le guardo domani!!! :)
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 22/6/2009, 14:08




Ma la quarta stagione verrà trasmessa da Raidue?
 
Top
Mary15389
view post Posted on 22/6/2009, 14:11




Mi auguro di si perchè non ce la faccio più ad aspettare. Io non l'ho ancora vista perchè non ho Fox. Di solito la rai replica le serie in vista della messa in onda della successiva. Quindi si spera che questa replica della terza serie voglia dire che a settembre parte la quarta.
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 22/6/2009, 14:19




eh infatti... io la sto guardando al computer la quarta serie, ma devo essere sincera... mi manca il clima di attesa dei telefilm in televisione, da una settimana all'altra.... :)
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 22/6/2009, 14:48




Sì, sì! La quarta stagione è già stata decisa per l'autunno 2009, cioè settembre, probabilmente hanno messo queste repliche anche per questa ragione, così chi magari deve rinfrescarsi la memoria si guarda la terza serie e subito dopo continua con la quarta.

Pearl ti do piena ragione. Oramai mi mancano 3 episodi o 4 per raggiungere la ventesima puntata della 4° stagione (quella da cui sono partita a seguire il telefilm, anche se già lo conoscevo -storia lunga!-) e completare tutti gli episodi, probabilmente avrei potuto finire qualche giorno fa, perchè stavo facendo una totale full immersion (per darti un'idea, ho fatto, senza scherzare, la seconda e la terza serie intere in due giorni e mezzo), ma ad un certo punto ho staccato perchè mi sembrava che me la stavo bevendo troppo in fretta, e che poi non mi sarebbe rimasto nulla se non le utime cinque puntate su FOXCRIME, è bello avere qualcosa da aspettare con impazienza, ogni settimana!
Per fortuna adesso ripartono queste repliche, così, anche finita la 4 su FOX potrò pian piano riseguirmi la 3 su raidue =)
 
Top
Mary15389
view post Posted on 22/6/2009, 14:50




D'accordissimo con te. Io sono una che non ha pazienza e non riesce ad aspettare. Però poi quando arrivo alla fine mi dispiaccio sempre che sia già finita. Per questo mi sto vietando di vedere la quarta serie prima che arrivi su rai 2..anche se non so quanto ancora resisterò :P
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 22/6/2009, 15:07




mamma come ti capisco, Sam... io in 2 settimane mi sono vista le prime 3 serie... e questa 4 la sto guardando col contagocce perchè sennò che faccio poi? ora qua a roma non si prende raidue e non ho ancora il decoder, per cui x adesso aspetterò, e poi me le riseguirò tutteeeeeeeee :woot: (me le vedrei centomila volte!)
 
Top
Sailor Vesta*
view post Posted on 23/6/2009, 22:17




CITAZIONE (Mary15389 @ 22/6/2009, 15:50)
Per questo mi sto vietando di vedere la quarta serie prima che arrivi su rai 2..anche se non so quanto ancora resisterò :P

Bene quindi nn sn l'unica che ha deciso di fare questo "fioretto", e si mangia le mani nell'attesa di sapere di chi è il Suv che é esploso e cos'è successo ai suoi occupanti!! :P
P.S. : NON MI DITE NIENTEEEEE :lol:
 
Top
Mary15389
view post Posted on 23/6/2009, 22:35




Ti fa compagnia mia mamma perchè io ero in super apprensione per Reid e quindi appena vista l'esplosione ho cercato su wikipedia di chi fosse il suv..però non ti dico nulla ^_^

Mia mamma invece non ha voluto sapere nulla di nulla e sta aspettando con ansia la serie sul 2..speriamo la facciano presto a settembre..anche perchè un conto è leggere..un conto vedere la puntata..e poi ho beccato anche un paio di altri spoilers nemmeno troppo chiari....quindi altri mille dubbi che mi tormentano <_<
 
Top
15 replies since 19/6/2009, 23:11   348 views
  Share