CRIMINAL MINDS Italian Forum

NEWS e Spoiler, tutto quello che riusciamo a trovare..

« Older   Newer »
  Share  
Pseudola
view post Posted on 19/6/2009, 09:51




News fresca fresca di giornata! :P
Il 9 luglio il cast di Criminal Minds tornerà al lavoro per cominciare le riprese della quinta stagione :D
L' 1 giugno hanno invece ripreso a lavorare gli sceneggiatori.
Non viene precisato se parteciperanno tutti gli attori, ma non viene nemmeno detto che ci sarà qualche assente. Quindi non ci resta che incrociare le dita e attendere ancora un pochino, sperando che da quella data in poi trapeli qualche piccolo spoler :P
*torna a compiere riti propiziatori per il ritorno del SUO amato Aaron*
 
Top
***<Marta>***
icon7  view post Posted on 19/6/2009, 10:24




Raccogliamo qui tutto quello che scoviamo nel web sulla nuova stagione! ;)
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 19/6/2009, 12:42




Sì, speriamo davvero che non manchi nessuno!!!!
Beh, se iniziano a luglio vuol dire che per la fine dell'anno avranno finito (credo...), dunque la quinta stagione dovrebbe iniziare agi inizi del 2010 in USA e in Italia in estate, più o meno... penso...presumo...
O forse ci mettono un po' di più?
 
Top
Pseudola
view post Posted on 19/6/2009, 12:54




Ma se non sbaglio la quinta serie dovrebbe venir trasmessa a settembre negli USA, però non sono sicura al 100%. Mentre qui in Italia dovremo aspettare di più...
 
Top
Antu_Betsy
view post Posted on 19/6/2009, 14:56




E infatti, non credo che tarderanno più di ottobre per la messa in onda su CBS. Qui direi a gennaio o poco più.
Ma dite Matthew si riprenderà per il 9?O_O o vedremo un dr. Reid zoppicante?
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 19/6/2009, 18:14




Wow!! Ma ci mettono così poco a girare un telefilm?? pensavo ci volesse molto di più... *riflette*
Beh, ora che mi ci fate pensare sì, non ci dovrebbero mettere tanto come ho detto io..uhm...

Perchè cos'è successo a Matthew?? *si sente indietro*
(sarò sadica ma un Reid zoppicante mi incuriosisce, più che altro immaginandomi come lo prenderebbe per i fondelli Morgan XD, solo che dovrebbe stare nelle retrovie, non penso che porterebbero un agente zoppicante sul campo, se poi è l' "agilissimo" e "fortunatissimo" dr. Spencer Reid, c'è proprio da legarlo in ufficio!! Con la fortuna che ha verrebbe come minimo catturato in 2000 modi diversi!!)
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 20/6/2009, 09:59




volevo avvisare che il primo post di questa discussione sarà aggiornato non appena troveremo altre notizie, così da non costringere i nuovi utenti a rileggersi tutta la discussione per avere qualche anticipazione! ;)
 
Top
Antu_Betsy
view post Posted on 20/6/2009, 10:19




I tempi di produzione secondo me(inesperta del tutto)sono quelli, se considero che per girare un film ci stanno mettendo dai 5 agli 8 mesi.
Comunque la mia è una supposizione :) per quanto riguarda Matthew si è rotto la rotula o qualsiasi di simile ed è stato operato, quindi penso che porti le stampelle adesso.
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 20/6/2009, 13:23




Eh, io pensavo che per un telefilm ci mettesero 5 mesi!! XD
Oh porettu (detto in dialetto milanese)!!! Ma come ha fatto???
I tempi di guarigione per la rotula, se la si rompe, ho letto che sono intorno ai 30 giorni (anche se da alcune parti ho letto di gente che ci aveva impegato 70-90 giorni, ma quelli presumo fossero i casi più gravi), dunque se è una cosa abbastanza recente (meno di un mesetto) ci beccheremo Reid in stampelle °w°

CITAZIONE
volevo avvisare che il primo post di questa discussione sarà aggiornato non appena troveremo altre notizie, così da non costringere i nuovi utenti a rileggersi tutta la discussione per avere qualche anticipazione!

Grazie per l'avviso!!!Bene, così sappiamo subito dove attingere tutte le news ^^
 
Top
Antu_Betsy
view post Posted on 21/6/2009, 17:06




Huahauhauhauhahau comunque si, l'operazione mi sa che l'ha fatta sett. scorsa XD oddio che bellooooo!Matthew sarà una combinazione tra dr. House e ovviamante Spencer XD scusate per l'OT.
 
Top
***Celina***
view post Posted on 23/6/2009, 00:22




Anche io ho letto che la quinta verrà trasmessa a settembre negli usa... io spero davvero che il cast rimanga il solito... spero che non sia successo niente a Hotchner, o che comunque si riprenda.. oramai è l'anima del telefilm... e sinceramente mi piacciono tutti, indistintamente, quindi spero davvero che rimangano i soliti :wub:
 
Top
fra235
view post Posted on 23/6/2009, 08:35




CITAZIONE (Antu_Betsy @ 20/6/2009, 11:19)
I tempi di produzione secondo me(inesperta del tutto)sono quelli, se considero che per girare un film ci stanno mettendo dai 5 agli 8 mesi.

ogni episodio, viene girato con 1 - 2 mesi di anticipo sulla messa in onda, dedicando (in media) 2 -3 settimane alle riprese per ogni epsodio da 40 minuti e le restanti 3 settimane alla post produzione (montaggio, effetti speciali, fotografia ed eventuali riprese in studio delle frazioni audio).
Mentre lavorano ad un episodio in post poduzione, girano già le scene dell'episodio successivo, così da avere un episodio finito ogni 2 - 3 settimane.
i tempi si allungano se ci sono particolari luoghi dedicati alle riprese o particolari effetti speciali ch richiedono tempi maggiori (esempio Lost).
In pratica, è come una catena di montaggio.

per un film è diverso, già la strumentazione di ripresa, luoghi dedicati e tempi di post produzione, che in un film sono molto, molto più lunghi.

 
Top
Antu_Betsy
view post Posted on 23/6/2009, 09:48




CITAZIONE (fra235 @ 23/6/2009, 09:35)
ogni episodio, viene girato con 1 - 2 mesi di anticipo sulla messa in onda, dedicando (in media) 2 -3 settimane alle riprese per ogni epsodio da 40 minuti e le restanti 3 settimane alla post produzione (montaggio, effetti speciali, fotografia ed eventuali riprese in studio delle frazioni audio).
Mentre lavorano ad un episodio in post poduzione, girano già le scene dell'episodio successivo, così da avere un episodio finito ogni 2 - 3 settimane.
i tempi si allungano se ci sono particolari luoghi dedicati alle riprese o particolari effetti speciali ch richiedono tempi maggiori (esempio Lost).
In pratica, è come una catena di montaggio.

per un film è diverso, già la strumentazione di ripresa, luoghi dedicati e tempi di post produzione, che in un film sono molto, molto più lunghi.

O_O ma quanto sei informata su queste cose!cosa studi?
In sostanza, se ho capito bene, stai dicendo che per settembre dovrebbero essere relativamante pronti?
 
Top
fra235
view post Posted on 23/6/2009, 10:02




CITAZIONE (Antu_Betsy @ 23/6/2009, 10:48)
CITAZIONE (fra235 @ 23/6/2009, 09:35)
ogni episodio, viene girato con 1 - 2 mesi di anticipo sulla messa in onda, dedicando (in media) 2 -3 settimane alle riprese per ogni epsodio da 40 minuti e le restanti 3 settimane alla post produzione (montaggio, effetti speciali, fotografia ed eventuali riprese in studio delle frazioni audio).
Mentre lavorano ad un episodio in post poduzione, girano già le scene dell'episodio successivo, così da avere un episodio finito ogni 2 - 3 settimane.
i tempi si allungano se ci sono particolari luoghi dedicati alle riprese o particolari effetti speciali ch richiedono tempi maggiori (esempio Lost).
In pratica, è come una catena di montaggio.

per un film è diverso, già la strumentazione di ripresa, luoghi dedicati e tempi di post produzione, che in un film sono molto, molto più lunghi.

O_O ma quanto sei informata su queste cose!cosa studi?
In sostanza, se ho capito bene, stai dicendo che per settembre dovrebbero essere relativamante pronti?

eh! eh!
non studio nulla, nè lavoro nel campo dello spettacolo.
sono informazioni che ho raccolto memorizzato ed assimilato nel tempo.
per hobby e passione, mi interesso a tutto ciò che "gira" intorno alla costruzione e produzione dei prodotti telefilmici e cinematografici.
tutto qui :D

cmq, salvo decisioni che vengono dalla rete (CBS in questo caso) il primo episodio dovrebbe esse trasmesso la terza settimana di settembre.
Calcola, che gli americani sono mlto abitudinari, infatti, i programmi autunnali iniziano TUTTI nella seconda metà del mese di settembre, e terminano TUTTI nella seconda metà della settimana di Maggio.
salvo scioperi ed eventi nelcorso dell'anno che fno ritardare la messa in onda degli episodi.



 
Top
Emily74
view post Posted on 23/6/2009, 21:15




Spero proprio di avere al più presto la notizia che nella quinta serie potrò ancora vedere il mio amatissimo Hotch! :wub:
 
Top
20 replies since 19/6/2009, 09:51   861 views
  Share