CRIMINAL MINDS Italian Forum

1x18 Buonanotte Hollywood / Somebody's Watching

« Older   Newer »
  Share  
***<Silvia>***
view post Posted on 30/3/2008, 08:51




1x18 Buonanotte Hollywood / Somebody's Watching

immagine non disponibile

Titolo originale: Somebody’s Watching

Regia: Paul Shapiro

Trama:
Gideon e il dr.Spencer Reid si trovano a Los Angeles per un convegno e, durante una festa organizzata da un suo amico, Spencer conosce Lila Archer, un'attrice emergente di cui s'invaghisce. Intanto, il team viene coinvolto nelle indagini relative a un'omicida che sembra colpire nel mondo della televisione e traccia un primo profilo del serial killer. Si tratta del secondo omicidio a Hollywood nel giro di poco tempo e anche Lila comincia a ricevere minacce anonime dal presunto assassino. Spencer la mette in guardia, ma solo per il fatto di essersi avvicinato troppo a una delle protagoniste dello star system, si trova in grave pericolo.





FONTE:

 
Top
Puchu Glenda
view post Posted on 8/4/2008, 21:42




Dopo aver visto questo episodio ho avuto molto chiara una cosa:

Reid è l'uomo più bello del mondo!!!

Più è impacciato, imbranato e infantile e più mi fa diventare matta. Esisterà al mondo un uomo simile? Forse devo andarlo a cercare tra i ragazzi prodigio del M.I.T...!
Beata Laila...!!!!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 9/4/2008, 13:20




di questo bellissimo episodio ho Adorato alcune scene in particolare: quella alla mostra, con lo scambio di battute Gideon reid "dimostra davvero 12 anni?" risposta di Gideon "14.. e quella tra gideon e l'artista che dice di volergli saltare addosso (ah che UOMO e chi non impazzirebbe per lui!!!) e poi ce ne sono molte altre tra cui quella della piscina (pucciosissimo reid) ...e quanto era bello col felpone...ma nessuno ha notto che quando il nostro bel genio si scusa con l'attrice Gideon dice che é stato lui a imporgli di non rivelare nulla???
che amoreeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:
 
Top
lalla_alias_abby
view post Posted on 9/4/2008, 17:17




scusate ma non è già andato in onda la replica di questo episodio VERO??
 
Top
Puchu Glenda
view post Posted on 9/4/2008, 18:27




CITAZIONE (remsaverem @ 9/4/2008, 14:20)
ma nessuno ha notto che quando il nostro bel genio si scusa con l'attrice Gideon dice che é stato lui a imporgli di non rivelare nulla???
che amoreeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:

figurati se non l'ho notato!
Secondo me la scena più bella se la guadagna proprio Layla, quando bacia Reid e lo vede così intimidito che fa: "Non ti piaccio? Perché a me tu piaci tanto!" :wub: che carini...sembravano due bambini!!! Lui, poi, quando le parla del transfert è davvero meraviglioso!

Tranqui, non l'hanno ancora fatta la replica
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 9/4/2008, 18:56




si concordo anche io!!!!
la scena in piscina è meravigliosa!!!!!
Anche se però Layla mi è stata sempre molto antipatica!:P
 
Top
Puchu Glenda
view post Posted on 9/4/2008, 19:30




CITAZIONE (***<Marta>*** @ 9/4/2008, 19:56)
si concordo anche io!!!!
la scena in piscina è meravigliosa!!!!!
Anche se però Layla mi è stata sempre molto antipatica!:P

a me Layla invece è piaciuta...è svampita e un po' superficiale, come ci si immagina un'attroce di hollywood...ma vede in Reid qualcuno che riesce ad essere diverso dalla gente del suo mondo, e gli piace per com'è, con le sue imbranataggini e il suo scarso senso sociale...
E' tenera quando gli dice "mi piaci tanto"...sembra un'adolescente!
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 10/4/2008, 12:36




io ho odiato quella ragazza a morteee!!!
mi stava proprio antipatica!!:P
 
Top
Puchu Glenda
view post Posted on 10/4/2008, 13:14




:huh: Ma povereretta...che ha fatto di male?
 
Top
lalla_alias_abby
view post Posted on 10/4/2008, 13:53




CITAZIONE
Tranqui, non l'hanno ancora fatta la replica

Grazie mille! Uh per fortuna! L'ho vista a pezzi in inglese su youtube qualche mese fa, e..non credeteci..col mio inglese maccheronico, l'adsl che ci mette tre anni per caricare un video, la fantastica risoluzione del tubo..HO CAPITO LA TRAMA!! uuuuh applausone!!

OFF TOPIC STRATOSFERICO
SPOILER (click to view)
Sil ho notato ora il tuo avatar..MA E' FANTAVOLOSO!!! che bello che bello la Sil shippa Tony/Ziva!! Benvenuta nel club tesoro!!!

FINE OFF TOPIC
 
Top
lalla_alias_abby
view post Posted on 14/4/2008, 12:33




Che puntatona!!
Mi ha ispirato per una fic del tipo "il seguito della puntata 1x18"..prima o poi la scrivo e la posto..
Stupenda..che carino, che dice "vorrei solo sapere se quello che sento mi passerà mai"..è dolce Morgan con lui..e poi quando fa "sono..sono caduto" e Elle "si, certo, ci saranno tante foto a dimostrarlo"..che tesoro la faccia che ha fatto!! e poi..non sapete quanto ho invidiato Layla..mentre si baciavano ero incollata alla tv con la lingua di fuori che sbavavo come un cane..
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 14/4/2008, 15:38




ahahahahahhh!!!
si bè... anche io!!!! devo proprio ammetterlo!!!
Che dolce Reid!!!!!!!!!!!!!!
Lo adoro sempre di più!!!!

PS: Però Layla mi sta sempre di più antipatica!
 
Top
lalla_alias_abby
view post Posted on 14/4/2008, 20:12




No, a me non sta antipatica..solo che la invidio da morire..
 
Top
Lastdesert
view post Posted on 17/4/2008, 18:07




io ci sono rimasta malissimo per come la tipa alla galleria ci ha provato con gideon!! :o: cioè...spudoratissima (anche se ha decisamente ottimi gusti :D )...meno male che lui non ha ceduto, anzi, è stato piuttosto duro...che non osi toccarmelo una così!! (mi stava decisamente antipatica, ecco...)
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 17/4/2008, 18:26




ahahahahahh!!!
Hai proprio ragione!!!
anche io ci sono rimasta malissimo! :P
 
Top
31 replies since 30/3/2008, 08:51   899 views
  Share