CRIMINAL MINDS Italian Forum

SPENCER REID

« Older   Newer »
  Share  
***<Silvia>***
view post Posted on 25/7/2007, 17:02




Agente Speciale Spencer Reid

image


Contiene SPOILER sulla quarta stagione!

Grazie alla sua memoria eidetica e al suo QI di 187, a soli ventiquattro anni fa parte dell'FBI e ha tre lauree: fisica, matematica ed ingegneria. Nell'episodio4x08 - Capolavoro della Follia, scopriamo che ha anche un dottorato in psicologia e sociologia, e sta ottenendo quello in filosofia. Si è diplomato a 12 anni, in una scuola pubblica di Las Vegas e nell'episodio 3x16 - Memoria da Elefante si dimostra protettetivo nei confronti del ragazzo a cui il team da la caccia, perchè si identificherà con lui e i suoi problemi. Reid rivela infatti a Morgan di aver trascorso dei brutti momenti mentre frequentava il liceo a causa dell'incomprensione degli altri e di essere stato vittima di episodi di bullismo.

Durante l'ultimo episodio 1x22 - Il Re Pescatore, si scopre che Diana, la madre di Reid, soffre di schizofrenia ed è ricoverata in un centro a Las Vegas, mentre il padre, William, se ne è andato quando il ragazzo aveva dieci anni. Negli episodio 4x06 - Istinti Profondi e 4x07 - Labirinti della Memoria scopriamo che il padre ha abbandonato la famiglia a causa di un importante segreto. Diana aveva infatti assistito all'omicidio di un pedofilo che aveva stuprato e ucciso Riley Jenkins, un bambino del vicinato. L'uomo aveva preso di mira anche il piccolo Spencer, ma il padre di Riley lo fermerà prima che possa fare ancora del male ad altri. William proteggerà Diana bruciando i suoi vestiti insaguinati e insabbiando l'intera faccenda, ma non riuscirà più a convivere con lei.

Reid stringe un ottimo legame con l'agente Gideon, con il quale gioca spesso a scacchi. E sarà proprio a Reid che Gideon indirizzerà la lettera nel quale spiega le ragioni del suo abbandono 3x02 - Nel Nome del Sangue). Durante due episodi della seconda serie, 2x14 - Raphael (parte 1) e 2x15 - Raphael (parte 2), viene rapito da un serial killer dalla personalità multipla, interpretato da James Van Der Beek, che lo torturerà e drogherà, ed è proprio da questa esperienza che svilupperà una dipendenza da farmaci, come viene rivelato nell'episodio 2x18 - Jones. Questo problema viene scoperto da Hotch e da Gideon, oltre che da un amico di vecchia data di Spencer. Reid decide di disintossicarsi e nell'episodio 3x16 - Memoria da Elefante, lo vediamo partecipare a una riunione per agenti con dipendenze.

Nell'episodio 4x03 - Fede Cieca viene preso in ostaggio insieme all'agente Prentiss dal leader di una setta, Benjamin Cyrus, e si sentirà colpevole nei confronti di Emily, che confesserà di essere un agente dell'FBI per proteggerlo e verrà selvaggiamente picchiata da Cyrus.

A cura di:
image

Edited by ~Faith On Mars~ - 23/3/2009, 11:45
 
Top
~EmilyCurtis~
view post Posted on 24/9/2007, 14:32




lo adoro image è un genio, a volte sembra un po' autistico però è sconvolgente!!! a me fa impazzire quando si mette a fer i collegamenti mentali... image è davvero un bel personaggio!!
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 24/9/2007, 20:19




si si è stupendo!!!!
è praticamente un ragazzino ma....SA TUTTO!!!!
incredibile!!!
 
Top
lorelei_da
view post Posted on 25/9/2007, 18:32




io vorrei ricordarmi tutti libri che leggo a memoria come lui!vi immaginare nello studio?che fortuna!e poi come legge!non parola per parola ma riga per riga!
Troppo tenero!poi ha i calzini a righe!(cosa che mi ha fatto notare mia sorella, ho uno spirito di osservazione pari all'uomo talpa dei simpson... image )
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 25/9/2007, 19:41




aaaaaaaahahahhahaaa!!!!
sarebbe stupendo!!!
pensa a scuola!!!!
studieresti un libro per pomeriggio!!!!
 
Top
~EmilyCurtis~
view post Posted on 28/9/2007, 17:06




a me fa morire la faccia che fa mentre pensa e collega le cose, è fortissimo!
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 28/9/2007, 18:47




a me Reid piace da morire!!!
lo adoro!!!
vorrei davvero un ragazzo come lui!
è dolce, sensibile, comprensivo e soprattutto....con la testa sulle spalle! (e pensate quanto dovrà pesargli viste tutte le cose che ha dentro! :P :D...........ok, dopo questa battuta potete anche ricoverarmi!)
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 28/9/2007, 22:15




CITAZIONE (~EmilyCurtis~ @ 28/9/2007, 18:06)
a me fa morire la faccia che fa mentre pensa e collega le cose, è fortissimo!

siiiiiiiii!!!! è vero!!!
l'hai notata anche tu???? ;) :D :woot:
 
Top
lorelei_da
view post Posted on 2/10/2007, 14:54




CITAZIONE (***<Marta>*** @ 28/9/2007, 19:47)
vorrei davvero un ragazzo come lui!

io non riuscirei ad avere un ragazzo come reid, cioè da paura!gli dici una cosa e si mette a fare tutti i suoi collegamenti, tipo:
- mi passi il latte? -
- ma lo sapevi che nell'antichità bla bla bla un serial killer bla bla bla-
o cose del genere...da paura!

Edited by lorelei_da - 14/10/2007, 15:04
 
Top
~EmilyCurtis~
view post Posted on 2/10/2007, 17:05




CITAZIONE (lorelei_da @ 2/10/2007, 15:54)
io non riuscirei ad avere un ragazzo come reid, cioè da paura!gli dici una cosa e si mette a fare tutti i suoi collegamenti, tipo:
- mi passi il latte? -
- ma lo sapevi che nell'antichità bla bla bla un seriale killer bla bla bla-
o cose del genere...da paura!

ahahaha lorelei !!! fichissimo ti immagini???? :o: meraviglioso reid ... :wub:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 4/10/2007, 17:29




aahahahahahaaa!!!! troppo bella questa scena!!!!! :D
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 4/10/2007, 17:31




ahahahhahah!!!
sarebbe fatasticooooo!!!
hihiihiihihi!!!
 
Top
lorelei_da
view post Posted on 5/10/2007, 17:02




più che fantastico è da delirio!
okay, sono in modalità "idiozia acuta", vi immaginate se parlasse nel sonno?sarebbe da suicidio!già non sta zitto di giorno o quando dovrebbe, poi se parla pure di notte!
non prendetemi in considerazione, le maratone giornaliere per l'uni fanno impazzire il povero criceto che ho in testa...I'm sorry...
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 5/10/2007, 17:44




aaahahaahhahaaa!!!! povero Spency!!!!......anzi..... POVERI NOIIIIIII!
image image image image image
 
Top
°sid°
view post Posted on 30/10/2007, 16:30




reid è semplicemente meraviglioso, intelligente, dolce, sensibile e carino....... io lo vorrei lo stesso come fidanzato anche se effetivamente con i suoi ragionamenti dopo un pò potrebbe essere pesante....... però dopo un paio di mesi insieme ne sai di più dell'enciclopedia.......
 
Top
153 replies since 25/7/2007, 17:02   4251 views
  Share